Manfredonia punto d'oro: Bartilotti e Boaventura fermano l'Italservice - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Manfredonia punto d’oro: Bartilotti e Boaventura fermano l’Italservice

Pubblicato

su

Al Pala Nino Pizza i campioni d’Italia sbattono contro il muro del Manfredonia: è il primo punto per Monsignori

Il Manfredonia conquista il primo punto della stagione nella serata meno attesa. Contro i campioni d’Italia il roster di Monsignori sfodera una prestazione sopra le righe e costringe al pareggio l’Italservice Pesaro. Colini in vista della Champions fa a meno di Borruto ma questo non deve sminuire i meriti dei pugliesi capaci di rompere l’equilibrio con l’ex Boaventura e di rimanere in partita dopo il pareggio di Taborda con gli interventi di Bartilotti. E’ stata una Italservice anche sfortunata e alla fine il Manfredonia ha anche rischiato di fare bottino pieno con Canabarro.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

ITALSERVICE PESARO-MANFREDONIA 1-1
MARCATORI:
11’40” p.t. Boaventura (M), 15’30” Taborda (P)

ITALSERVICE PESARO: Espindola, Tonidandel, Salas, Canal, De Oliveira, Ciappici, D’Ambrosio, Fortini, Honorio, Taborda, Cuzzolino, De Luca, Miarelli, Vesprini. All. Colini.

VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA: Bartilotti, Caputo, Well, Boaventura, Canabarro, Pesante, Cutrignelli, Raguso, Persec, Boutabouzi, Caruso, Crocco, Soloperto, Lupinella. All. Monsignori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.