Murilo Miani ruba palla contro Manfredonia - Ufficio Stampa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
Massimiliano Monsignori è deluso dopo la sconfitta per 5-0 rimediata a Settimo Torinese contro la L84. Il tecnico del Manfredonia non si sottrae però alle domande del post partita e analizza la gara: “Se guardiamo il risultato, non ha funzionato nulla”, ha esordito l’allenatore. “E invece credo che la sfida si sia decisa su quattro palle inattive nella quali loro sono stati più bravi e noi più disattenti. E poi c’è una traversa colpita ed un salvataggio sulla linea, in un momento in cui la partita sarebbe potuta cambiare”, ha spiegato Monsignori.
Il rammarico, per l’allenatore del Manfredonia, resta: “Sul 2-0 non abbiamo avuto pazienza e abbiamo forzato la pressione su alcune situazioni in cui non avremmo dovuto. L84 è stata brava ad approfittare del nostro momento, anche se credo che la squadra sia stata punita nel risultato oltre ogni misura”.
Nessun contraccolpo piscologico dopo questa sconfitta, secondo Massimiliano Monsignori, in vista delle due gare che mancano da qui al termine della regular season: “Questa sconfitta non cambia nulla. Ci sono ancora due finali da giocare, prima col Polistena e poi con Pescara: inviterò i ragazzi a mantenere calma e serenità, con grande equilibrio, per giocarci queste due sfide come si deve, ma ragionando gara per ora. Ora, quindi, pensiamo a sabato”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…