Manfredonia, Monsignori: "Ci sono ancora due finali…" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Manfredonia, Monsignori: “Ci sono ancora due finali…”

Pubblicato

su

L’allenatore del Manfredonia, Massimiliano Monsignori, ha parlato al termine della gara persa in casa della L84 a Settimo Torinese

Massimiliano Monsignori è deluso dopo la sconfitta per 5-0 rimediata a Settimo Torinese contro la L84. Il tecnico del Manfredonia non si sottrae però alle domande del post partita e analizza la gara: “Se guardiamo il risultato, non ha funzionato nulla”, ha esordito l’allenatore. “E invece credo che la sfida si sia decisa su quattro palle inattive nella quali loro sono stati più bravi e noi più disattenti. E poi c’è una traversa colpita ed un salvataggio sulla linea, in un momento in cui la partita sarebbe potuta cambiare”, ha spiegato Monsignori.

Il rammarico, per l’allenatore del Manfredonia, resta: “Sul 2-0 non abbiamo avuto pazienza e abbiamo forzato la pressione su alcune situazioni in cui non avremmo dovuto. L84 è stata brava ad approfittare del nostro momento, anche se credo che la squadra sia stata punita nel risultato oltre ogni misura”.

Nessun contraccolpo piscologico dopo questa sconfitta, secondo Massimiliano Monsignori, in vista delle due gare che mancano da qui al termine della regular season: “Questa sconfitta non cambia nulla. Ci sono ancora due finali da giocare, prima col Polistena e poi con Pescara: inviterò i ragazzi a mantenere calma e serenità, con grande equilibrio, per giocarci queste due sfide come si deve, ma ragionando gara per ora. Ora, quindi, pensiamo a sabato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.