Manfredonia, Raguso: “Un punto importante” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Manfredonia, Raguso: “Un punto importante”

Pubblicato

su

Il Vitulano Drugstore Manfredonia non riesce ad andare oltre il pari in casa del Lido di Ostia e così i pugliesi si fanno raggiungere in classifica dalla L84. Le parole di Mattia Raguso

In casa del Lido di Ostia, il Vitulano Drugstore Manfredonia non riesce ad andare oltre il 3-3, facendosi raggiungere in classifica dalla L84 vittoriosa sul Napoli: “E’ stata una partita combattuta dal primo all’ultimo minuto – ha spiegato Mattia Raguso –. Nel primo tempo abbiamo imposto il nostro gioco, creando delle buone occasioni e concretizzando al massimo le opportunità avute. Nella ripresa i nostri avversari ci hanno messo relativamente in difficoltà e con qualche episodio da palla ferma hanno rimesso in piedi la gara”. Il classe ‘95 del Manfredonia ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo e ci portiamo a casa un punto importante, che ci permette di guardare alle ultime quattro gare con grande fiducia”. Infine Raguso fa una promessa: “Faremo di tutto, come sempre, per tenere in alto il nome del Manfredonia”.

TODIS LIDO DI OSTIA-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 3-3 (1-3 pt)
MARCATORI:
3’22” pt Foglia (M), 11’13” Raguso (M), 12’11” Nardacchione (L), 18’42” Baranauskas (M), 3’40” st Sanchez (L), 13’04” Barra (L).

TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Esposito, Sanchez, Leandro, Barra, D. Gattarelli, Nardacchione, Recasens, Cutrupi, Jorginho, Navarro, Tambani, Colasanti, Cerulli. All.: Grassi.

VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA: Moretti, Caputo, Leandrinho, Boaventura, Foglia, Pesante, Cutrignelli, Raguso, Boutabouzi, Caruso, Crocco, Baranauskas, Palumbo, Soloperto. All.: Monsignori.

NOTE: Ammoniti Moretti (M), Raguso (M), Jorginho (L).

ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia).
CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.