Manoel Crema riparte dalla Sandro Abate: "Mi piace vincere e voglio farlo qui" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Manoel Crema riparte dalla Sandro Abate: “Mi piace vincere e voglio farlo qui”

Pubblicato

su

Le prime dichiarazioni: “E’ un ritorno a casa, in un ambiente ed in una società in cui sono stato alla grande. Sono convinto faremo bene”

La Sandro Abate riabbraccia Manoel Crema. Il brasiliano torna ad indossare la maglia degli irpini due anni dopo la prima parentesi.

Ringrazio la Sandro Abate per avermi voluto fortemente – dichiara Crema, – siamo in contatto ormai da molte settimane con la dirigenza del Club, ho deciso di accettare la proposta di giocare con la maglia verdeazzurra perchè mi piace vincere e voglio vincere e qui l’ambizione e la competitività sono sempre molto elevate. Per me è un ritorno a casa, in un ambiente ed in una società in cui sono stato alla grande ed in cui sono stato accolto sempre con grande affetto e professionalità. In questi mesi ho seguito seppur da lontano la squadra, abbiamo disputato un buon girone d’andata e siamo in crescita, arrivo in un gruppo di campioni per mettermi a disposizione del Mister e dei miei compagni, sono convinto che disputeremo un ottimo girone di ritorno. Il Pala Del Mauro è il tempio dello sport e giocarci, questa volta non da avversario, sarà davvero stupendo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.