Marcelinho felice per la vittoria nel derby: "Abbiamo dimostrato di essere squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Marcelinho felice per la vittoria nel derby: “Abbiamo dimostrato di essere squadra”

Pubblicato

su

La formazione allenata da mister D’Orto è riuscita a resistere al tentativo di rimonta avversario e ha portato a casa i tre punti.

L’Olimpus Roma supera per 5-4 l’Active Network nello Sky Match disputato al Palasport Cisterna di Latina e valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Un successo importante, frutto di un grande avvio di ripresa e della capacità di resistere agli assalti finali dell’Active Network.

Al termine della gara, Marcelinho commenta così: È stata una partita equilibrata perché l’Active ha un buon roster e non merita quella posizione in classifica, noi abbiamo dimostrato di essere squadra e segnare nei momenti difficili. Siamo stati disattenti nella difesa del portiere di movimento però l’importante è vincere, sommare punti ed essere primi in classifica.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.