Maritime, parla Diego Mancuso: «Serie A? Prima la Coppa» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Maritime, parla Diego Mancuso: «Serie A? Prima la Coppa»

Pubblicato

su

Maritime in subbuglio: stasera il Lido di Ostia, sabato il Salinis. A Diego Mancuso la parola in una settimana in cui i megaresi potrebbero avere il merito di riportare una siciliana nella massima Serie dopo tanti anni

Una stagione fin qui perfetta. Nulla da eccepire in casa Maritime, che non è stata, ad oggi, fermata da nessuna compagine ed in nessuna competizione. Oggi pomeriggio, alle 15, al Palajonio di Augusta, Maritime – Lido di Ostia varrà l’accesso al turno successivo di Coppa Italia, la Final Four, ma non si può non pensare anche a sabato. Contro il Salinis, infatti, ai siciliani basterà un solo punto per ottenere la matematica certezza della Serie A. Ma Diego Mancuso, campione d’Italia e giocatore del Maritime, tiene la guardia alta: «Ancora non ci stiamo preparando per lo scontro contro il Salinis – dice Mancuso – In questo momento la preparazione è solo per la partita di Coppa, mentre giovedì inizieremo a pensare alla gara di campionato».

Proprio Mancuso è stato, l’estate scorsa, uno degli acquisti più importanti del parco giocatori megarese, che ha portato al PalaJonio grande entusiasmo e una scia di risultati incredibile. E quando si parla di massima Serie e futuro, Mancuso dimostra ancora una volta la sua concentrazione sul momento: «Personalmente – continua il giocatore del Maritime – cerco sempre di vivere il momento, ma credo che sarà una bellissima esperienza, sarà un gran bello spettacolo per la città di Augusta tornare a vivere delle partite così di massimo livello. Ma prima dobbiamo vincere contro il Salinis e concentrarci su sabato, essere ad un buon livello per vincere, perché sarà una partita difficile contro una buona squadra e solo dopo potremo festa con i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.