
Inter e Milan sul nuovo Gyokeres (www.futsalnews24.com - X H)
Attenzione al nuovo Gyokeres, per il quale possono fiondarsi sia Inter che Milan in vista dei prossimi mesi.
Milan e Inter sono da sempre grandi rivali. Il calcio che conta può vantarsi di avere queste due straordinarie sfidanti da una parte e dall’altra da oltre cento anni, e questo contribuisce a rendere ancora più emozionante ed esaltante il calcio italiano.
Non a caso, infatti, le sfide fra nerazzurri e rossoneri vengono considerate in maniera tanto alta da appassionati e addetti ai lavori, specialmente quando si fa riferimento all’iconico derby di Milano. I due club non si sfidano soltanto all’interno del quadrato di gioco, però, ma anche sul mercato.
Come stiamo per vedere nelle prossime righe, infatti, entrambe le squadre sembrano proprio dirette verso un interessante confronto per quello che è considerato il nuovo Victor Gyokeres, un attaccante estremamente talentuoso e dal quale ci aspettiamo grandi cose all’interno del calcio che conta.
Inter e Milan puntano al nuovo Gyokeres: i dettagli
Inter e Milan, finora, nella sessione di calciomercato estivo attualmente in corso si sono date non poco da fare per rinforzarsi in ogni singolo reparto. In alcuni casi, si sono trovate a darsi battaglia per giocatori di grande talento come Koni De Winter, finito in rossonero (con Igli tare e colleghi che sono stati bravi a sfruttare le cessioni), mentre l’Inter è ancora alla ricerca di un difensore. Stando a quanto riportato da InterLive, però, Marotta e soci avrebbero individuato un centravanti di grandissimo talento, considerato da molti il nuovo Victor Gyokeres. facciamo riferimento a Conrad Harder, attaccante che milita attualmente nello Sporting Lisbona.

Classe 2005 della Danimarca, è dotato di un fisico notevole e il club portoghese crede talmente tanto in lui da averci investito quasi 20 milioni di euro nel 2024. Soltanto un anno dopo, la sua valutazione è già aumentata fino a 25 milioni. Comprensibile, visto che nonostante abbia agito principalmente come riserva nel 2024/25 è già andato in doppia cifra in portogallo, siglando 11 reti. Per bruciare la concorrenza del Milan, l’Inter sarebbe disposta a spendere 25 milioni su un attaccante che promette veramente bene.
Inoltre, i lusitani per il post Gyokeres avrebbero puntato sul profilo di Luis Suarez. Si tratterebbe in buona sostanza di un grande rinforzo di prospettiva. Difficile, comunque, che avvenga questa estate. Più facile la prossima dato che Inter e Milan quest’anno hanno dimostrato di avere altre priorità. Certo, fino al 31 agosto tutto può succedere, di sicuro entrambi i club lombardi sono molto attratti dal calciatore in questione.