
Juventus, lo sgarbo all'Inter e a Marotta (DepositPhotos) - Futsalnews24
Marotta potrebbe subire uno sgarbo dalla “Vecchia Signora”: un calciatore ambito potrebbe accasarsi alla Juve, chi è l’indiziato
Juventus e Inter hanno voglia di rivalsa. Da sempre questi due club hanno dominato il campionato italiano, eppure l’anno scorso hanno dovuto accontentarsi di premi di consolazione. I bianconeri sono arrivati al quarto posto in classifica mentre i nerazzurri si sono dovuti fermare al secondo posto.
Eppure, entrambe le compagini hanno voglia di rivincita questa stagione. Anzi, sembra che si stiano scontrando già ora in termini di calciomercato. Beppe Marotta da tempo ha messo gli occhi su un calciatore talentuoso e noto per le sue gesta in Serie A.
Il presidente dell’Inter vorrebbe fare questo regalo al nuovo allenatore dei nerazzurri, Cristian Chivu, fornendogli una soluzione in attacco che possa riuscire a sbloccare le partite più difficili e chiuse del campionato.
Tuttavia, la Juventus sembra essere pronta per rovinare la festa. Il DS Comolli ha messo nel mirino questo calciatore e le cose potrebbero risolversi rapidamente. Ecco tutto quello che c’è da sapere su quello che potrebbe essere uno degli intrighi più entusiasmanti della sessione estiva di calciomercato.
Marotta e l’Inter, ecco chi potrebbero perdere a causa della Juventus
Di calciatori che interessano a Juventus e Inter ce ne sono diversi. Tuttavia, negli ultimi tempi, il club di Milano aveva sondato il terreno per una vecchia conoscenza della Serie A. Anzi, sembra proprio che si tratti di un talento passato per Torino e per lo Juventus Stadium.

Chi è? A quanto pare Marotta stava lavorando per regalare a Chivu il trequartista svedese Dejan Kulusevski. Il talento ex Parma e Juventus ora si è trasferito al Tottenham in Premier League ma anche lì sembra non aver trovato il feeling perfetto. Nella scorsa stagione, in 32 presenze, ha segnato 7 gol e fatto 4 assist. Il calciatore potrebbe quindi pensare a una ripartenza per la sua carriera e ritornare in Serie A.
Un’opzione plausibile?
Secondo il portale Transfermarkt, il valore attuale dello svedese è di 50 milioni di euro. Una cifra decisamente alta sia per Inter che per Juventus ma non è detto che le due squadre puntino a comprarlo. Potrebbe essere possibile anche un’opzione di prestito con diritto di riscatto.
In ogni caso, anche la Juventus sembra essere interessata al suo vecchio pupillo. Anzi, con Tudor sulla panchina, Kulusevski potrebbe ritornare a giocare in un ruolo che predilige, quello di trequartista dietro la punta. Bisognerà vedere come si evolvono le cose ma al momento un ritorno di Dejan in Serie A non è da scartare.