Melilli, la prestazione monstre di Manservigi non basta: "Uno stimolo per dare di più" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Melilli, la prestazione monstre di Manservigi non basta: “Uno stimolo per dare di più”

Pubblicato

su

I siciliani cedono solo 1-0 al 360GG: “Peccato per il gol che non è arrivato. La prestazione è stata buona, non il risultato”

In Serie A Futsal cade il Città di Melilli ed è una sconfitta dolorosa perché arrivata nello scontro diretto per la salvezza contro il 360 GG Monastir. Ma le indicazioni positive per coach Rinaldi non sono mancate, a cominciare dalla prestazione monstre di Lorenzo Manservigi che ha alzato autentico muro e tenuto i sardi a distanza per tre-quarti del match.

Era una partita molto importante per noi – dichiara l’estremo difensore classe 2002, – una partita dove strappare i tre punti sarebbe stato fondamentale poiché anche loro sono diretti avversari per la lotta alla salvezza. Abbiamo dato tutto come sempre e abbiamo fatto una buona prestazione e ci siamo difesi bene. Peccato per il gol che non è arrivato nonostante le occasioni create, ma prendiamo questa sconfitta come uno stimolo per dare sempre di più. Non è la prima volta che nonostante la buona prestazione il risultato non è dalla nostra parte“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.