Melillo + Pellegrinelli, al Top Five il primo round con la Mediterranea - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Melillo + Pellegrinelli, al Top Five il primo round con la Mediterranea

Pubblicato

su

Il weekend lungo in Sardegna si apre con un prezioso successo per il Top Five in rosa che supera la Mediterranea nel recupero della settima giornata

Un fine settimana decisamente atipico per il Top Five che per tre giorni soggiorna in Sardegna affrontando due volte la Mediterranea. Un’intuizione utile per ottimizzare il fitto calendario dei recuperi e poco importa se entrambe le gare si disputano al PalaConi di Cagliari.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA SERIE A2 FEMMINILE GIRONE A

Poco importa davvero per le torinesi che nel primo match, quello teoricamente casalingo valevole per la settima giornata, si sono imposte al termine di una sfida dai ritmi bassi e non priva di qualche errore. Un 2-1 sigillato con un gol per tempo da Pellegrinelli e Melillo, prima che la Med tentasse la rimonta nel finale anche con il portiere di movimento.

Quarto successo in campionato e balzo al settimo posto per le ragazze di Pioli, chiamate ora domenica a ripetersi nella seconda sfida contro la formazione sarda, sempre ancorata all’ultimo posto del girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.