Menichelli: «Penseremo e giocheremo gara per gara» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Menichelli: «Penseremo e giocheremo gara per gara»

Pubblicato

su

Il Commissario Tecnico Roberto Menichelli ai microfoni di Fox Sports ha parlato dei primi giorni di raduno e identificato lo spirito con cui l’Italia approccerà gli Europei

E’ un Menichelli con i piedi ben saldi a terra quello che da pochi giorni ha inaugurato il raduno in vista di EuroFutsal 2018. Intervenuto da Genzano ai microfoni di Fox Sports, emittente che trasmetterà in diretta tutto il campionato europeo, il Commissario Tecnico della Nazionale ha fatto il punto della situazione: «Stiamo facendo un ciclo di allenamenti duri, dunque affronteremo l’amichevole di stasera con la Polonia con i carichi di lavoro nelle gambe. La vittoria a Euro 2014 resta un ricordo bellissimo, ma ora vale solamente il presente: giocheremo gara dopo gara, perché abbiamo aperto una strada nuova ed è una squadra profondamente diversa. Il girone è difficile, faremo il massimo perché non possiamo stabilire obiettivi in partenza. Dovremo avere l’entusiasmo di provare a battere ogni avversario partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.