Musumeci ci mette la faccia dopo Aniene: "Chiedo scusa a tutti i catanesi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Musumeci ci mette la faccia dopo Aniene: “Chiedo scusa a tutti i catanesi”

Pubblicato

su

Carmelo Musumeci risponde al momento no della sua Meta Catania mettendoci pubblicamente la faccia in un post pubblicato su Facebook

Un capitano lo si vede soprattutto nei momenti di difficoltà. Carmelo Musumeci è capitano e catanese doc e si è sentito di chiedere scusa ai colori che ama e tutti i tifosi della Meta Catania dopo la sconfitta con il Cybertel Aniene.

Questo il post pubblicato poche ore fa sul suo profilo Facebook:

“Da capitano e da Catanese ho messo sempre la faccia per la maglia, sia nel bene, ma soprattutto nelle difficoltà e purtroppo oggi dopo questa brutta sconfitta mi sento di chiedere SCUSA a questi colori e questa maglia che tanto amo.. FORZA CATANIA SEMPRE

Una scossa che serve a tutto l’ambiente per prepararsi al meglio al finale di stagione. Nonostante il momento negativo vista la sconfitta del Todis Lido di Ostia con il Real San Giuseppe la Meta è aritmeticamente alle Final Eight.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.