Meta Catania, ecco Michele Podda: "Non vedo l'ora di rappresentare questi colori" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Meta Catania, ecco Michele Podda: “Non vedo l’ora di rappresentare questi colori”

Pubblicato

su

Le parole del talento cagliaritano, classe 2000, in vista della prossima stagione con la maglia rossazzura

Tutti attenti, parla Michele Podda! Il giovane talento laterale, classe 2000, cagliaritano doc e fresco di arrivo alla Meta Catania Bricocity, che se lo è aggiudicato battendo la concorrenza di molte società di Serie A, ci parla dei motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte del club siciliano e delle impressioni sul campionato imminente, ecco di seguito le sue parole:

“Sono davvero molto felice – spiega Podda – la volontà di chiudere la trattativa c’era da entrambe le parti e abbiamo fatto il possibile per concludere. Le prima sensazioni sono molto positive e non vedo l’ora di rappresentare i colori del Catania”.

E prosegue: “Credo che il prossimo campionato cambierà molto rispetto ai precedenti, sarà una stagione in cui il livello si equilibrerà tantissimo e di conseguenza il campionato sarà molto equilibrato. La differenza la faranno i dettagli e credo che questo possa essere per noi italiani una buona finestra per ritagliarsi uno spazio”.

“L’idea – continua il giocatore – di venire a giocare in un’isola che in qualche modo mi ricorda un po’ casa mia è stato tra i fattori che ha contribuito ancor di più alla mia scelta, qui mi sento bene e sono sicuro che mi ci troverò bene anche in futuro, spero inoltre che questo clima mi aiuti a rendere ancora meglio”.

Che conclude: “Il mio obiettivo al momento è quello di ripagare la fiducia di mister Tarantino che mi ha voluto fortemente e della società che tanto ha fatto per riuscire a portarmi qui. Non vedo l’ora di poter cominciare a giocare e di rendere felici i tifosi che è la cosa che desidero maggiormente e che mi rende più felice e penso sia l’aspetto più gratificante di questo sport, sono sicuro che faremo veramente bene”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.