Foto: Facebook Meta Catania Bricocity, Michele Podda
Tutti attenti, parla Michele Podda! Il giovane talento laterale, classe 2000, cagliaritano doc e fresco di arrivo alla Meta Catania Bricocity, che se lo è aggiudicato battendo la concorrenza di molte società di Serie A, ci parla dei motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte del club siciliano e delle impressioni sul campionato imminente, ecco di seguito le sue parole:
“Sono davvero molto felice – spiega Podda – la volontà di chiudere la trattativa c’era da entrambe le parti e abbiamo fatto il possibile per concludere. Le prima sensazioni sono molto positive e non vedo l’ora di rappresentare i colori del Catania”.
E prosegue: “Credo che il prossimo campionato cambierà molto rispetto ai precedenti, sarà una stagione in cui il livello si equilibrerà tantissimo e di conseguenza il campionato sarà molto equilibrato. La differenza la faranno i dettagli e credo che questo possa essere per noi italiani una buona finestra per ritagliarsi uno spazio”.
“L’idea – continua il giocatore – di venire a giocare in un’isola che in qualche modo mi ricorda un po’ casa mia è stato tra i fattori che ha contribuito ancor di più alla mia scelta, qui mi sento bene e sono sicuro che mi ci troverò bene anche in futuro, spero inoltre che questo clima mi aiuti a rendere ancora meglio”.
Che conclude: “Il mio obiettivo al momento è quello di ripagare la fiducia di mister Tarantino che mi ha voluto fortemente e della società che tanto ha fatto per riuscire a portarmi qui. Non vedo l’ora di poter cominciare a giocare e di rendere felici i tifosi che è la cosa che desidero maggiormente e che mi rende più felice e penso sia l’aspetto più gratificante di questo sport, sono sicuro che faremo veramente bene”.
Un gol che arriva all’improvviso e che può cambiare il destino dell’Inter guidata da Chivu,…
Il calcio italiano è stato colpito da un lutto che ha lasciato tifosi e addetti…
A marzo l'Italia dovrà affrontare dei play-off dall'esito per niente scontato, ma la notizia che…
Luciano Spalletti è chiamato a risolvere parecchie grane in casa Juve. Dopo la tegola Vlahovic,…
La Juve è pronta a spendere 30 milioni di euro per far fronte all'emergenza: Comolli…
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…