Meta Catania, Rossetti: “Cambio mister sconfitta di tutti” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Meta Catania, Rossetti: “Cambio mister sconfitta di tutti”

Pubblicato

su

La Meta Catania è ripartita col suo nuovo corso, targato Riquer, e si appresta ad affrontare la L84 questa sera (ore 20.30)

E’ iniziato il nuovo corso di Riquer alla Meta Catania Bricocity e questa sera c’è la L84 in casa dei siciliani: “Sarà una guerra sportiva”, ha dichiarato il pivot rossazzurro, Italo Rossetti.

La classifica impone ai siciliani di fare risultato, per evitare di ritrovarsi poi invischiati in una pericolosa lotta per non retrocedere. Diverso il discorso per la L84, che invece dovrà tentare il tutto per tutto nel tentativo di togliersi dalla zona rossa della retrocessione.

La Meta Catania ha avviato questa settimana il suo nuovo corso tecnico: dopo la separazione con l’allenatore Ramiro Diaz, la squadra è ripartita col nuovo arrivo Riquer. Stasera, al PalaCatania (ore 20.30) il campo darà le sue prime risposte. Lato Meta Catania è recuperato Vaporaki, mentre resta incerta la possibile presenza in campo di Taliercio ed Alonso.

Al TG rossoazzurro ha parlato Italo Rossetti in vista del match con L84: “E’ arrivato un momento della stagione in cui non possiamo più sbagliare. Dobbiamo dare tutto”. Sul cambio dall’allenatore, il pivot ha le idee chiare: “Il cambio in panchina è una sconfitta per tutti, anche se poi in questi casi a pagare è solo il tecnico. E’ venuto il momento, per la squadra, di metterci la faccia. E’ giunta l’ora di prenderci le nostre responsabilità”. Il match con L84 è una gara importante per la classifica della formazione siciliana: “E’ una finale. Dovremo concedere il meno possibile. Questi sono momenti in cui non ci è consentito un errore di troppo. Sarà una guerra sportiva”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.