Meta e i playoff conquistati. Musumeci: "Napoli? Non abbiamo niente in meno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Meta e i playoff conquistati. Musumeci: “Napoli? Non abbiamo niente in meno”

Pubblicato

su

Il capitano è pronto a dar battaglia: “Bravi a riprenderci in questo finale e ora ce la giochiamo. Inizia un altro campionato”

Il pareggio conquistato a Eboli spedice la Meta Catania dritta ai playoff scudetto. Una formalità considerando valore e profondità del roster degli etnei, un’impresa se si considera come si era messa la stagione di Carmelo Musumeci & Co. solo poche settimane fa.

Il pensiero del capitano. “Raggiungere i playoff era l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Certo non è stato per niente facile se è vero che anche nell’ultima giornata abbiamo cercato punti per entrarci. Però grazie al grande lavoro fatto e ai risultati delle ultime dieci giornate ci siamo riusciti. In questo periodo abbiamo fatto davvero un grande cammino, riuscendo a vincere sei partite e pareggiandone due. Ad inizio campionato, invece, avevamo avuto delle difficoltà, che ci possono stare nel corso di una stagione. Siamo stati bravi a riprenderci nel finale. Il Napoli? Hanno terminato la regular season al primo posto è vero, però i playoff sono un altro campionato. Tre anni fa facemmo più o meno lo stesso cammino e alla fine raggiungemmo la finale scudetto. Non dobbiamo guardare la classifica, loro sono una grande squadra certo ma noi non abbiamo niente in meno. Sarà importantissimo vincere la prima in casa e poi giocarci il tutto per tutto da loro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.