Meta e il tabù PalaCatania da sfatare. Musumeci: "Dobbiamo riuscirci per forza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Meta e il tabù PalaCatania da sfatare. Musumeci: “Dobbiamo riuscirci per forza”

Pubblicato

su

Il numero uno rossazzurro: “Continuiamo ad alternare pessime prestazioni ad altre ottime. Ci servono i punti in casa”

La Coppa Italia ha regalato una grande gioia alla Meta Catania. Espugnando il parquet del Pescara i rossazzurri si sono garantiti la possibilità di giocarsi l’accesso alla Final Four nel match contro la Feldi Eboli. Ma le attenzioni degli etnei sono subito tornate a rivolgersi al campionato dove c’è da conquistare la post-season. Per farlo bisogna sfatare il tabù PalaCatania, ancora a secco di vittorie da inizio stagione.

Il presidente Enrico Musumeci a Radio Fantastica RMB chiede di svoltare. “Viviamo sempre un periodo di assestamento e così è difficile trovare un equilibrio, servirà ancora del tempo. Questo porta ad alternare prestazioni pessime ad altre ottime, come successo in Coppa a Pescara. Ma io resto in ogni caso fiducioso. Siamo ancora in gioco nelle coppe e per accedere alla fase finale di campionato. Speriamo solo di voltare pagina in casa: dobbiamo cominciare a fare punti al PalaCatania. La Fortitudo? In questo campionato equilibratissimo tutti gli avversari sono temibili. Noi dobbiamo solo riuscire a fare risultato. Sappiamo che ci mancano quei 5-6 punti in casa, con quelli saremmo in ben altra posizione. Dobbiamo riuscirci per forza“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.