Meta, è mancata sola la vittoria. Musumeci: "Prendiamo il buono che c'è e andiamo avanti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Meta, è mancata sola la vittoria. Musumeci: “Prendiamo il buono che c’è e andiamo avanti”

Pubblicato

su

Il capitano dopo il pari con il Pesaro: “C’è rammarico per il punto, volevamo vincere ma sono sicuro ci toglieremo grosse soddisfazioni”

Davanti ad un pubblico mai visto prima nel futsal – addirittura sono stati 4500 gli spettatori registrati negli ultimi due incontri casalinghi – la Meta Catania Bricocity va vicinissima al colpo grosso contro i tre volte campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro. Un 3-3 che lascia, però, un po’ di rammarico tra i rossazzurri.

Così capitan Carmelo Musumeci a fine gara. “E’ stata una partita abbastanza equilibrata. Noi forse abbiamo creato qualche occasione in più che non abbiamo sfruttato ma anche loro hanno disputato una buona partita. C’è rammarico per il punto perché volevamo vincere in casa nostra. Questa squadra è stata costruita per fare grandi cose, ora non c’è da abbatterci ma solo lavorare ancor di più. Dobbiamo prendere il buono, perché ce n’è davvero tanto nonostante le difficoltà, e andare avanti. Serve continuare su queste basi, il sacrificio che ci mettiamo in settimana e l’unione del gruppo. Peccato, insomma, solo per la vittoria sfumata ma sono sicuro che ci toglieremo grosse soddisfazioni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.