Meta attivissima sul futsalmercato: puntati Bateria e Turmena - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Meta attivissima sul futsalmercato: puntati Bateria e Turmena

Pubblicato

su

Fase caldissima per gli etnei che avrebbero messo nel mirino il craque brasiliano e l’universale classe 1991 della L84

Il futsalmercato di maggio regala tanti rumors e ben poche certezze. Per quelle bisognerà attendere la fine della stagione regolare e soprattutto l’inizio della prossima. Eppure la fase più affascinante è forse proprio questa, quando si mischiano notizie, intrecci di mercato, colpi a sorpresa o semplici suggestioni. Ecco, in questo caso grosse sorprese non ce ne sono: che la Meta Catania voglia recitare un ruolo da protagonista nella prossima annata ormai non è più un mistero.

Finalista dei playoff scudetto due anni fa, gli etnei vogliono tornare a competere per i primi posti. In tale ottica si inserisce il concreto interesse per Dione Alex Veroneze, il craque brasiliano conosciuto ai più come Bateria. In forza al Valdepenas, il classe 1990 ha vestito le casacche di Joinville, Inter Movistar, Barcelona, Marreco e Cartagena. Su di lui, tuttavia, si sarebbe scatenata una vera e propria asta. Alcuni giurano che la Meta la stia per spuntare ma in tempi di futsalmercato tutto può succedere.

Di concreto c’è l’interesse, eccome se c’è, del club siciliano. Che oltre a Bateria avrebbe puntato anche Luis Turmena. L’universale classe 1991, ex Napoli, arriva da una più che positiva stagione con la L84: 22 gol il suo bottino complessivo. Se entrambe le trattative dovessero andare in porto sarà certamente una Meta da temere…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.