Miglior giocatore al mondo: Merlim tra i dieci candidati - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Miglior giocatore al mondo: Merlim tra i dieci candidati

Pubblicato

su

Ufficializzata la lista dei dieci candidati al titolo di Miglior giocatore al mondo per il 2019: c’è Merlim, manca invece Ricardinho

Cambierà dunque dopo cinque anni di dominio il trono di Best Player in the World: Ricardinho infatti non fa parte del lotto dei candidati, di cui fa invece parte la stella azzurra Merlim. Tra gli avversari di Babalu ecco il tris verdeoro formato da Di Maria (Pato Futsal), Leandro Lino (Magnus Futsal) e Ferrao (Barcelona), con anche l’Argentina rappresentata da Stazzone del San Lorenzo Almagro. Il continente asiatico si affida al giapponese Yoshikawa (Nagoya Oceans) e all’iraniano Javid (Mes Sungun Varzaghan), mentre l’Europa, oltre a Merlim, mette sul piatto il talento spagnolo di Adolfo (Barcelona), il kazako Taynan (Sporting Lisbona) e il russo Antoshkin (Tyumen). Appuntamento al 26 marzo per il nome del vincitore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.