
Milan, decisione clamorosa (www.futsalnews24.com - X Milan Zone)
Il Milan sta lavorando tantissimo sul mercato, anche se di recente c’è stata una decisione da considerare clamorosa.
Il Milan sta alvorando veramente tantissimo sul mercato per consegnare a Massimiliano Allegri la migliore rosa possiible in vista della nuova stagione, che ricordiamo vedrà i rossoneri impegnati solo in campionato e Coppa Italia.
Non c’è un reparto in cui il Diavolo non si sia rinforzato, e questo la dice lunga su quanto ci tenga il Milan a rilanciarsi in ottica Serie A, e in vista del 2026/27 anche dal punto di vista europeo. Il club vuole tornare al vertice del calcio italiano e internazionale, e per farlo gli errori di mercato devon oessere ridotti veramente al minimo.
Proprio per questo, fino al termine di agosto è plausibile che Igli Tare e colleghi continueranno a lavorare per accontentare in tutto e per tutto le richieste dell’allenatore e del suo staff. Anche se in questo senso, le ultime dall’Inghilterra son oda considerarsi sorprendenti a dir poco.
Milan, decisione incredibile: i dettagli
Il Milan sta lavorando su difesa e centrocampo, ma anche attacco. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il Manchester United avrebbe dato il via libera al Milan per quanto riguarda Hojlund per un prestito con diritto di riscatto, anche se chiaramente i Red Devils non disdegnano neanche una cessione a titolo definitivo, ma l’ostacolo principale riguarda proprio la volontà del giocatore. L’obiettivo numero uno dell’attacco per il Milan che deve ancora nascere, infatti, non sembra essere davvero convinto al 100% della destinazione.

Anche se la sua posizione in Inghilterra è più in bilico che mai, infatti, vorrebbe rilanciarsi proprio in Premier League e provare a stupire dopo un inizio di avventura davvero delicato. L’attaccante danese continua a fare resistenza, e questo nonostante i rossoneri gli offrano la possibilità in prima battuta di rilanciarsi, e in secondo luogo di farlo con i mondiali in vista fra meno di un anno.
In ogni caso, tutto il Milan è compatto per portare a termine un’operazione che potrebbe permettere al club di fare il salto di qualità tanto atteso anche in attacco. Pur non essendo un’operazione semplice, dalle parti di Milanello non hanno motivo di pensare che la trattativa per Hojlund non possa essere portata a termine con successo. In caso non vada come dovrebbe, l’alternativa (meno gradita e decisamente più onerosa) è Dusan Vlahovic della Juventus. Staremo a vedere per capire come effettivamente andrà a finire questa storia.