Milano C5 si impantana con il Bubi Merano: i play off devono attendere - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Milano C5 si impantana con il Bubi Merano: i play off devono attendere

Pubblicato

su

Equilibrio e poche reti nella sfida disputata sabato tra Milano C5 e Bubi Merano che è tornato in campo dopo più di un mese

Milano C5 si addormenta sul più bello e strappa solo un punto (1-1) nella sfida casalinga con il Bubi Merano, penultima in classifica ma con tantissime gare da recuperare dopo i problemi legati al covid.

La squadra di mister Sau parte benissimo con la rete dopo neanche due minuti di Migliano che chiude in porta la solita cavalcata di Gargantini, ma si spegne un po’ col passare del tempo e non riesce a chiudere la gara. Nel finale allora torna a soffrire il portiere di movimento ospite, un po’ come era successo la settimana prima con l’Arzignano C5, e subisce il pari ad opera di Caverzan.

Viene così rimandata l’aritmetica della conquista dei play off per Peverini e compagni, dall’altra parte il Bubi dimostra di esserci ancora e di poter lottare fino all’ultimo per la salvezza nonostante il lungo periodo senza gare ufficiali. Ai giallorossi toccherà un vero e proprio tour de force fatto di 10 incontri in poco più di un mese.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.