Mirafin, Paulinho non molla: "Adesso siamo dentro il calderone e vogliamo restarci" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Mirafin, Paulinho non molla: “Adesso siamo dentro il calderone e vogliamo restarci”

Pubblicato

su

Il capitano: “Sabato abbiamo fatto un’impresa e contro l’Aprilia vogliamo ripeterci, ma non dobbiamo pensare sia una partita facile”

Il successo di misura contro l’Atletico Grande Impero lancia la Mirafin in piena zona-playoff. A due giornate dal termine, il club pometino vuole giocarsi il tutto per tutto.

Capitan Paulinho ci crede. “Sabato abbiamo fatto un impresa, adesso siamo dentro il calderone è vogliamo restarci. Contro l’Aprilia vogliamo ripeterci, ma non dobbiamo cullarci dal fatto che sia una partita facile. Se metteremo le doti di sabato possiamo ottenere un risultato positivo. Siamo più sicuri dei nostri mezzi dopo una fase di appannamento che ci stava tirando fuori dai play off. La squadra si è ricompattata, ci siamo guardati in faccia e adesso si rema tutti dalla stessa parte. Vogliamo giocarci le nostre carte, anche se i progetti di inizio stagione erano altri, quello di arrivare alle ultime due gare con la promozione diretta. Il gruppo è pronto per dire la nostra e lo dimostreremo sul campo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.