Modelli da non imitare: che vergogna la rissa di Nocera Inferiore - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Modelli da non imitare: che vergogna la rissa di Nocera Inferiore

Pubblicato

su

Al fischio finale di Real San Giuseppe-Napoli uno spettacolo indegno. Confidiamo in una mano pesantissima del Giudice Sportivo

Le immagini stanno iniziando a fare il giro del web. E non lasciano spazio a troppe parole. In verità noi non ne vogliamo sprecare proprio, se non limitarci ai fatti nudi e crudi. Al termine del derby del PalaCoscioni di Nocera Inferiore che ha visto trionfare il Napoli di misura (1-2 il punteggio al triplice fischio) sul parquet scoppia la rissa tra diversi elementi dei due club. Nel parapiglia generale volano schiaffi e pugni: uno spettacolo indecoroso. La Divisione Calcio a 5 ha subito fermamente condannato quelle indegne e vomitevoli scene finali. Noi confidiamo nel Giudice Sportivo affinché punisca con una pena esemplare chi si è reso protagonista di una delle pagine più tristi della storia del futsal italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.