Modena Cavezzo, due chiacchiere con mister Checa: "Sarà un girone affascinante" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Modena Cavezzo, due chiacchiere con mister Checa: “Sarà un girone affascinante”

Pubblicato

su

Il tecnico e condottiero gialloblù fa il punto sul girone, sul mercato fatto e sulla recente preparazione estiva

Pronti, partenza…via! Mister Nunzio Checa, di professione condottiero, oltre che allenatore, fa il punto sul girone del suo Modena Cavezzo Futsal, ci parla della sessione di mercato e svela qualche retroscena sulla preparazione estiva. Ecco di seguito alcuni estratti.

“Sarà un girone impegnativo e allo stesso tempo affascinante – spiega Checa – le squadre possiedono tutte un alto tasso tecnico e sarà bello potersi confrontare ad un livello così importante. Credo che il nostro girone possa essere considerato una Serie A2 Elite, chi si dimostrerà bravo al punto tale da entrare tra le prime otto avrà già maturato tanta esperienza”.

Prosegue: “Nel momento in cui è stato deciso il mio prolungamento è risultato doveroso, a mio avviso, cambiare in maniera consistente. Ovviamente sempre in massima sintonia con Fazio ci siamo prefissati gli obiettivi e le sue capacità hanno fatto in modo di riuscire a centrarli tutti. Posso quindi dire che è stata una campagna acquisti eccellente, la squadra mi piace molto e non vedo l’ora di poter cominciare a lavorare con loro”.

“In queste settimane ho avuto modo di parlare con alcuni dei ragazzi – conclude Checa – l’importante però sarà parlarsi tutti dal 20 di Agosto. Avrò modo di conoscere bene i nuovi e di rivedere lo zoccolo duro della squadra. Sono davvero entusiasta, questa credo sia la parola più giusta da usare, di questa squadra e pronto a ricominciare a lavorare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.