Modena Cavezzo, Pires torna in Argentina: "Urgenti necessità familiari" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Modena Cavezzo, Pires torna in Argentina: “Urgenti necessità familiari”

Pubblicato

su

Il forte laterale argentino Gonzalo Pires è costretto a tornare in Argentina per problemi familiari e non prenderà parte al finale di stagione con il Modena Cavezzo

Fulmine a ciel sereno in casa Modena Cavezzo. Dopo la bella ma complicata vittoria di sabato con l’Aposa e la conferma in vetta al girone C di Serie B la squadra di mister Checa si è oggi svegliata con una brutta notizia. Il laterale argentino Gonzalo Pires, autore di 29 reti nella stagione ancora in corso, è tornato in patria a causa di gravi problemi familiari. Di seguito il comunicato apparso pochi minuti fa sulla pagina Facebook del Modena Cavezzo.

“La società Modena Cavezzo Futsal comunica il rientro in Argentina di Gonzalo Pires per urgenti ed improrogabili necessità familiari. Dinanzi a situazioni di questo tipo non esistano ragioni sportive che tengano e la società ha fatto quanto possibile per aiutare il ragazzo nel tempestivo rimpatrio. Ci teniamo ad augurare le migliori fortune, in campo e non, ad uno dei protagonisti di questa stagione sportiva”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.