Modena Cavezzo al test Aposa, Checa: "Vietato ripetere gli errori dell'andata" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Modena Cavezzo al test Aposa, Checa: “Vietato ripetere gli errori dell’andata”

Pubblicato

su

Domani pomeriggio il Modena Cavezzo di mister Checa riaffronta l’Aposa con un orecchio rivolto al match della Pro Patria

A tre giornate dal termine resiste il Modena Cavezzo in testa al girone C di Serie B. La sorpresa delle ultime settimane è che a contendersi la promozione diretta con i ragazzi di mister Checa, da poco riconfermato per la prossima stagione, non sarà la favorita Olimpia Regium,ma la Pro Patria S. Felice.

Nel corso della conferenza stampa pre-partita Checa ha parlato delle insidie del match in programma domani alle 16.00 con l’Aposa: “Ci ricordiamo ancora tutti bene della partita d’andata quando dopo l’uscita del loro giocatore più forte Revert Cortes pensavamo che sarebbe stata una formalità. Non è stato così e abbiamo vinto con fatica. Domani dovremo mantenere il giusto atteggiamento fino al triplice fischio.”

A 3 giornate dal termine è corsa a due per la promozione diretta in Serie A2: “Non ci aspettavamo di giocarcela con il Pro Patria, ma hanno fatto veramente un gran campionato soprattutto grazie agli acquisti del mercato di gennaio che hanno permesso di aumentare ancora di più le loro rotazioni. Sarà una bella lotta fino alla fine, a maggior ragione dato che settimana prossima li affronteremo da noi nello scontro diretto”.

Clicca qui per la classifica aggiornata del girone C di Serie B

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.