Molaro, la svolta: "Felicissimo di arrivare a Genova" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Molaro, la svolta: “Felicissimo di arrivare a Genova”

Pubblicato

su

Il giovane talento Antonio Molaro sbarca ala CDM Genova dopo la recente esperienza nella massima serie con il Real Arzignano

Nel motore della fuoriserie del Presidente Matteo Fortuna ci sarà dunque un nuovo, giovane combustibile, Antonio Molaro. Uno dei migliori talenti del panorama nazionale sbarca dunque alla CDM Genova dopo l’esperienza in maglia Real Arzignano. Di gioia, logicamente, le prime parole del neo ventiduenne al sito della società cdmfutal.it: “Sì, sì, assolutamente, sono felicissimo di poter dare l’annuncio del mio arrivo a Genova, devo ringraziare naturalmente la dirigenza ma soprattutto il mio procuratore Fabrizio Correra e la mia famiglia, che mi ha appoggiato e supportato durante tutti questi anni. Tengo a definirmi un lavoratore, uno che ha voglia di mettersi al servizio della squadra e soprattutto di tornare a calcare un parquet, cosa che in questi mesi mi è mancata molto. Come tanti sono stato colto un po’ di sorpresa dalle dimensioni di quel che è successo, ho cercato di mantenere la forma facendo quello che potevo durante il lockdown, ma per fortuna ora sono tornato ad allenarmi bene da circa due settimane e non vedo l’ora di dimostrare di stare bene sul campo insieme ai miei nuovi compagni”. Dopo le molte conferme e il recente arrivo del bomber ex Real Rogit, Silon Junior, ecco dunque il secondo innesto per il club ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.