Monferrato cambia tecnico: Bosco lascia il posto a Rasero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Monferrato cambia tecnico: Bosco lascia il posto a Rasero

Pubblicato

su

Primi giorni dell’anno travagliati in casa Monferrato che, a cavallo dell’ottimo pareggio contro la capolista del Girone B di Serie D, cambia guida tecnica passando da Bosco a Rasero

La prima stagione del Monferrato in Serie D è giunta a una svolta nell’ultima settimana con una grossa novità in panchina: Manuel Bosco ha infatti deciso di lasciare la squadra nei primi giorni dell’anno, avvisando la società ma rimanendo a disposizione finché non si fosse reperito un sostituto. Una scelta che l’ex allenatore aveva maturato durante la lunga sosta e che ha costretto il Monferrato a guardarsi attorno. Nella sfida di lunedì contro il Giovanile Centallo sono stati il presidente Miroglio e il vicepresidente Serra a seguire la squadra che, per altro, è riuscita nella grande impresa di bloccare sul pareggio la capolista. Da domani, però, il nuovo allenatore sarà Alberto Rasero, il cui compito sarà provare a far guadagnare posizioni alla truppa monferrina nel Girone B.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Serie D Girone B

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Serie D Girone A

Nel girone A di Serie D lo Junior Salassa non sbaglia un colpo e rimane al comando della classifica, mentre alle spalle dell’Orizzonti secondo della classe si stanno facendo largo Ceres e Grosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.