Foto di gruppo per il Monferrato in una delle ultime immagini con Bosco allenatore (foto Facebook Monferrato Calcio a 5)
La prima stagione del Monferrato in Serie D è giunta a una svolta nell’ultima settimana con una grossa novità in panchina: Manuel Bosco ha infatti deciso di lasciare la squadra nei primi giorni dell’anno, avvisando la società ma rimanendo a disposizione finché non si fosse reperito un sostituto. Una scelta che l’ex allenatore aveva maturato durante la lunga sosta e che ha costretto il Monferrato a guardarsi attorno. Nella sfida di lunedì contro il Giovanile Centallo sono stati il presidente Miroglio e il vicepresidente Serra a seguire la squadra che, per altro, è riuscita nella grande impresa di bloccare sul pareggio la capolista. Da domani, però, il nuovo allenatore sarà Alberto Rasero, il cui compito sarà provare a far guadagnare posizioni alla truppa monferrina nel Girone B.
Clicca qui per classifica e classifica marcatori Serie D Girone B
Clicca qui per classifica e classifica marcatori Serie D Girone A
Nel girone A di Serie D lo Junior Salassa non sbaglia un colpo e rimane al comando della classifica, mentre alle spalle dell’Orizzonti secondo della classe si stanno facendo largo Ceres e Grosso.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…