Monferrato ecco l'esperienza di Kuster: oggi sarà esordio? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Monferrato ecco l’esperienza di Kuster: oggi sarà esordio?

Pubblicato

su

Il Monferrato si affida al laterale carioca classe 1992 Douglas Henrique Kuster: è corsa contro il tempo per farlo esordire oggi pomeriggio

Il mercato del Monferrato non dorme mai. Il patron Miroglio dopo le prime uscite stagionali ha deciso di intervenire ancora. Douglas Henrique Kuster è ufficialmente un giocatore del Monferrato: una trattativa lampo ha portato il laterale carioca in terra astigiana. Classe 1992, Kuster aveva trovato l’accordo ad inizio stagione con l’ambiziosa Grottaferrata ma non è scoccata la scintilla affinché il rapporto potesse continuare. Così il Monferrato non si è lasciato scappare l’occasione e si è assicurata le prestazioni di un giocatore di esperienza vedi Reggiana e Pavia. Si attende solo il semaforo verde per il tesseramento e poterlo far esordire nel derby di oggi pomeriggio contro l’Orange Futsal: è corsa contro il tempo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.