Il Monferrato festeggia la prima vittoria - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Il Monferrato festeggia la prima vittoria

Pubblicato

su

Seconda serata dedicata alla Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Serie D, il Monferrato conquista la sua prima vittoria sul KL Pertusa

Iniziano a delinearsi i valori nei tre gironi dedicati alla Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Serie D che hanno vissuto tra lunedì e martedì sera le gare della seconda giornata, in cui spicca la prima vittoria in assoluto del Monferrato. A soccombere è stato il KL Pertusa con un 10-5 che mantiene gli esordienti in linea di galleggiamento per la qualificazione nel girone B, l’unico quadrangolare. Anche perché il Pinerolo fa paura dopo il 6-1 rifilato al Santa Rita, incomprensibilmente assente del campo per approccio e atteggiamento. Nel primo gruppo, invece, successo pesante per il Ceres che rispedisce al mittente le ambizioni del Grosso, mentre nel gruppo 3 anche il Salice batte la Gem Tarantasca e appaia in vetta la Giovanile Centallo.

Ecco tutti i risultati della serata

Girone A

Ceres-Grosso  8-5

Classifica: Ceres 4, Orizzonti Utd 1, Grosso 0

Girone B

Monferrato-KL Pertusa  10-5

Pinerolo-Santa Rita  6-1

Classifica: Pinerolo 6, Santa Rita 3, Monferrato 3, KL Pertusa 0

Girone C

Gem Tarantasca-Salice 0-1

Classifica: Giovanile Centallo 3, Salice 3, Gem Tarantasca 0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.