Monferrato, un rinnovo al bacio per Rasero - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Monferrato, un rinnovo al bacio per Rasero

Pubblicato

su

Il nuovo Monferrato riparte da Andrea Rasero. Il presidente Gianfranco Miroglio ha sancito il rinnovo con un brindisi finale

Il nuovo Monferrato parte dalle sue fondamenta. Andrea Rasero è il primo rinforzo con tanto di bacio e brindisi insieme al patron Gianfranco Miroglio. “Ci tenevo particolarmente di annunciare per primo il rinnovo di Andrea Rasero – afferma il presidente astigiano – capitano del Monferrato del passato e un punto di riferimento del Monferrato del futuro”. La certezza del campionato nazionale dopo aver rilevato la matricola del Città di Asti, permette di programmare la prossima stagione con la giusta ambizione ma anche di guardare al recente passato: “Volevo ringraziare Alberto Rasero per tutto quello che ha fatto insieme al sottoscritto per questa società – prosegue Miroglio – Ho preso atto delle sue dimissioni e rispetto la sua decisione. Gli auguro il meglio per il futuro ma non dimentico tutte le responsabilità che si è preso in questi anni: se siamo arrivati fin qui è anche per merito suo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.