Connettiti con noi

Divisione C5

Montemurro docet: “Ecco il tavolo di lavoro per il futuro del futsal”

Pubblicato

su

In un comunicato della Divisione Calcio a Cinque il presidente Andrea Montemurro si rivolge alle società per tracciare le linee guida del futuro

Caro Presidente/ssa, mi preme segnalarti che, in questi giorni, ho predisposto un tavolo di discussione fra tutti i Consiglieri e il Segretario Di Felice, che sta lavorando alacremente su un documento di sintesi che a breve porterò in consiglio di Lega. Tale documento riguarda proposte ed iniziative della Divisione sul come affrontare questa drammatica situazione, sia per quanto attiene la chiusura dei campionati di questa stagione, sia per come affrontare quella nuova.

Al fine di non disperdere le diverse iniziative delle società e riportare dentro i normali e corretti binari il rapporto fra rappresentate (società) e rappresentanti (Consiglieri), ho chiesto al Segretario della Divisione di raccogliere i nominativi di: due persone per la serie A maschile e Femminile; rispettivamente 3 e 4 nominativi (uno per ciascun girone) della serie A2 maschile e femminile; otto nominativi (uno per ciascun girone) della serie B maschile, e di programmare una video conferenza per la partecipazione al tavolo di lavoro in essere, con lo scopo di raccogliere nella sede appropriata proposte e segnalazioni provenienti dalla base.

Per rendere la cosa agevole e pratica, come puoi comprendere, è necessario operare con un numero ristretto di persone. I nominati fungeranno da portavoce dei colleghi presidenti del proprio girone. In autonomia potete attivarvi per la nomina di un rappresentante che comunicherete quanto prima al Segretario della Divisione.

È un momento delicato da affrontare, da un lato nel rispetto dei ruoli e delle regole, avendo consapevolezza degli strumenti e dei confini della nostra organizzazione, dall’altro con la determinazione e la forza di chi merita tutto il rispetto e la considerazione per il proprio valore e peso all’interno della Federazione.

Sono sicuro che assieme riusciremo a far sentire la nostra voce.

Un caro saluto.

Andrea Montemurro

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.