Morena applaude la sua Tombesi: "E' l'inizio lanciato che ci eravamo proposti di fare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Morena applaude la sua Tombesi: “E’ l’inizio lanciato che ci eravamo proposti di fare”

Pubblicato

su

Colleferro battuto 6-4: “Vittoria pienamente meritata anche se alla lunga siamo calati perché con le rotazioni ristrettissime”

Lassù in cima al raggruppamento C di Serie B in compagnia di Futsal Celano e Academy Pescara c’è la Tombesi Ortona che sabato si è imposta 6-4 sul Forte Colleferro.

Il commento post gara di coach Massimo Morena. “Abbiamo fatto una bella prestazione, raccogliendo una vittoria pienamente meritata. Siamo partiti subito forte, come avevamo deciso di fare, mettendo in grande difficoltà i nostri avversari. Contro il portiere di movimento, ci siamo difesi bene, concedendo quasi nulla. Purtroppo, alla lunga siamo un po’ calati perché abbiamo le rotazioni ristrettissime, ancor più dopo l’infortunio di Masi, e in una situazione tattica particolare, dettata dal loro uso del portiere di movimento, ho potuto usare poco anche i nostri ragazzi più giovani, che comunque hanno fatto il loro. L’espulsione finale di Raimondi, a partita finita, è la classica nota stonata: settimana prossima a Castel Volturno arriveremo con gli uomini davvero contati, sperando che Masi possa recuperare. Nel frattempo, godiamoci comunque questi 6 punti in due partite, l’inizio lanciato che ci eravamo proposti di fare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.