Mossino chiude: "Non ci sono condizioni per riprendere la stagione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Mossino chiude: “Non ci sono condizioni per riprendere la stagione”

Pubblicato

su

Il presidente del Comitato Regionale di Piemonte e Valle d’Aosta Christian Mossino ha fatto il punto della situazione dopo il Consiglio Direttivo

Christian Mossino è intervenuto in diretta Facebook per chiarire la situazione sulle decisioni assunte e che assumerà il Comitato Regionale di Piemonte e Valle d’Aosta: “Il nostro ruolo è quello di salvaguardare la salute di tutti i nostri tesserati, ma stiamo iniziando a lavorare per il futuro delle attività insieme al Consiglio Direttivo e ai vari Delegati. Abbiamo confrontate le nostre opinioni con quelle delle altre regioni dell’Area Nord, convenendo che al momento non ci sono le condizioni per riprendere i campionati. E lo abbiamo comunicato al presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia cui competerà la decisione definitiva. Ora l’obiettivo è formulare concrete proposte per l’oggi ma soprattutto per il domani. Noi ci batteremo e faremo in modo di salvaguardare i meriti sportivi conseguiti fino al momento dello stop per meccanismi di promozioni e riempimento degli organici. Non possiamo nemmeno dire con certezza quando prenderà il via la prossima stagione, ma ora dovremo trovare soluzioni per sostenere le società, a partire da costi di iscrizione, costi assicurativi e costi dei tesseramenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.