Playoff scudetto, Meta l'emozione di Musumeci: «Questa squadra non molla mai» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Playoff scudetto, Meta l’emozione di Musumeci: «Questa squadra non molla mai»

Pubblicato

su

Carmelo Musumeci parla dopo il miracolo della Meta Catania che ha battuto l’AcquaeSapone a 48 centesimi dalla fine

Una partita che rimarrà per anni nella storia del futsal italiano e non solo per quello che è successo negli ultimi minuti. La Meta Catania si è risollevata dopo un periodo difficile e dopo l’8-0 dell’andata ha rimesso tutto in discussione in vista di gara 3 con l’AcquaeSapone. Le parole del capitano Carmelo Musumeci ai microfoni dell’ufficio stampa rossoblù:

«Una partita pazza, però siamo felicissimi perché siamo riusciti a dimostrare il nostro valore contro una squadra fortissima. Noi abbiamo messo tutti i mezzi in campo ma voglio sottolineare la grinta e la voglia di non mollare mai, di crederci e stare sul pezzo fino a quando è possibile che è stato un bel messaggio anche per chi ci guarda da casa. Arrivare a gara 3 ci dà tantissima fiducia e ora tutto è possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.