Napoli ascolta capitan Perugino: "Questa sconfitta ci servirà per il futuro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Napoli ascolta capitan Perugino: “Questa sconfitta ci servirà per il futuro”

Pubblicato

su

Nel post gara il capitano del Napoli Fernando Perugino analizza la sconfitta all’esordio contro l’Italservice Pesaro

C’è sconfitta e sconfitta. Il Napoli esce a testa alta contro i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro. Gli interventi di Espindola, non a caso eletto mvp a fine gara e i tre legni negano un risultato diverso dalla sconfitta: “Abbiamo commesso delle ingenuità sui loro gol, Espindola ha fatto un’ottima prova e siamo stati anche sfortunati – ha affermato capitan Perugino ai microfoni di Sky Sport – Sicuramente quattro assenze pesano contro la squadra più forte d’Italia. Ma va bene così, ai miei compagni posso solo dire bravi. Ci servirà questa sconfitta, che non conoscevamo da tempo, per un bagno di umiltà e pensare già alla prossima partita”.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE A

Gli fa eco il patron Serafino Perugino sull’emittente satellitare: “Affrontare il Pesaro senza Foglia, Fortino, Fernandinho e Hozjan con Bruno Coelho nuovo arrivato con appena due allenamenti svolti insieme alla squadra, Grasso fermo da 15 giorni e recuperato in extremis, era davvero difficile, la sconfitta ci può stare. Sono campioni non per caso, complimenti al Pesaro e a mister Colini per mille panchine in serie A”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.