Napoli Futsal, Fortino: «Obiettivo tre punti contro il Manfredonia» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Napoli Futsal, Fortino: «Obiettivo tre punti contro il Manfredonia»

Pubblicato

su

Nel posticipo della quarta giornata di serie A il pivot del Napoli presenta la trasferta di questa sera a Manfredonia

Clima di grande concentrazione e autocritica all’interno del Napoli Futsal che questa sera (H. 19 diretta streaming www.futsaltv.it) cercherà di fare un passo in avanti in classifica ai danni di un Manfredonia ancora a secco di punti. Un solo pareggio, per i campani per un avvio di stagione non esaltante come evidenziato da Rodolfo Fortino in conferenza stampa: «Il momento non è positivo. Non siamo partiti come ci aspettavamo, ma stiamo lavorando bene per uscirne». Il numero 20 della squadra campana ha cercato di dare una scossa morale ai suoi, anche grazie alla sua esperienza: «Ci va pazienza, ma non troppa. Anche se siamo solo all’inizio ci sono punti importanti da non lasciare per strada. Il nostro obiettivo è vincere e conquistare i 3 punti in ogni gara».

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE A

Sulla sua condizione rassicura: «Ho avuto un piccolo problema muscolare, ma sono già a disposizione del mister per la gara. Infine conclude con un’autocritica: Abbiamo creato tanto, ma non abbiamo concretizzato. Anche io ho avuto tante occasioni da gol ma non sono riuscito a metterla dentro. Dobbiamo essere più lucidi e tranquilli per cogliere le occasioni che ti offre la partita».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.