Napoli, Peric versione 2.0: «Sono qua per vincere» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Napoli, Peric versione 2.0: «Sono qua per vincere»

Pubblicato

su

Seconda esperienza con il Napoli per il gioiello croato Luka Peric: le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione

Luka Peric, neo acquisto del Napoli 2012, ha parlato per la prima volta dal suo ritorno in Italia ai microfoni dei canali ufficiali del club. Il pivot croato classe 1997 vuole ambientarsi nel migliore dei modi per poter dare subito il suo contributo: «Sono molto felice di essere tornato in Italia, principalmente a Napoli. La città è bellissima ed è fantastico vivere qua. Torno come un giocatore diverso, con molta più esperienza e spero di aiutare il club ad ottenere il massimo».
“Tornato” perché era già stato a Napoli nel 2018 per una breve parentesi della sua carriera.
Il pivot croato continua elogiando la nostra Serie A: «La Serie A è un campionato competitivo e la nostra squadra è molto forte. La conosco e l’ho vista in questi giorni. Possiamo combattere per vincere il campionato».

Per terminare lancia una promessa: «Sono un pivot un po’ diverso è vero, a volte aiuta e a volte no. Però darò il massimo in tutti gli allenamenti e mi impegnerò tanto. Spero che insieme riusciremo a vincere ante partite per raggiungere l’obiettivo che vogliamo. Dai forza Napoli, Andiamo a vincere il campionato».
Le ultime parole del neoacquisto fanno ben sperare i tifosi partenopei, vogliosi di vedere la propria squadra lottare per il titolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.