Luka Peric, neo acquisto del Napoli 2012, ha parlato per la prima volta dal suo ritorno in Italia ai microfoni dei canali ufficiali del club. Il pivot croato classe 1997 vuole ambientarsi nel migliore dei modi per poter dare subito il suo contributo: «Sono molto felice di essere tornato in Italia, principalmente a Napoli. La città è bellissima ed è fantastico vivere qua. Torno come un giocatore diverso, con molta più esperienza e spero di aiutare il club ad ottenere il massimo».
“Tornato” perché era già stato a Napoli nel 2018 per una breve parentesi della sua carriera.
Il pivot croato continua elogiando la nostra Serie A: «La Serie A è un campionato competitivo e la nostra squadra è molto forte. La conosco e l’ho vista in questi giorni. Possiamo combattere per vincere il campionato».
Per terminare lancia una promessa: «Sono un pivot un po’ diverso è vero, a volte aiuta e a volte no. Però darò il massimo in tutti gli allenamenti e mi impegnerò tanto. Spero che insieme riusciremo a vincere ante partite per raggiungere l’obiettivo che vogliamo. Dai forza Napoli, Andiamo a vincere il campionato».
Le ultime parole del neoacquisto fanno ben sperare i tifosi partenopei, vogliosi di vedere la propria squadra lottare per il titolo.
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…