Perugino: "La Coppa Italia è un nostro grande obiettivo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Perugino: “La Coppa Italia è un nostro grande obiettivo”

Pubblicato

su

Il capitano del Napoli: “Siamo consapevoli di essere favoriti e non ci nascondiamo. Italservice? Sono i detentori, ci aspetta una partita molto difficile”

Un solo giorno ci separa dall’inizio della Final Four di Coppa Italia. Un evento sentitissimo a Napoli. I padroni di casa vogliono recitare un ruolo da protagonisti, consapevoli di presentarsi all’appuntamento come i grandi favoriti.

Il pensiero di capitan Nando Perugino. “Stiamo lavorando duro per presentarci al meglio in questa Final Four. La Coppa Italia è grande obiettivo sin dall’inizio della stagione, siamo consapevoli di essere favoriti e non ci nascondiamo. Italservice? Sono i detentori della coppa e ci aspetta una partita molto difficile, intensa. Loro cercheranno di sfruttare al massimo i nostri errori. I dettagli faranno la differenza. I tifosi dimostreranno a tutta Italia cosa vuol dire giocare a Napoli“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.