Nasce la Coppa Divisione, ecco il tabellone - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Nasce la Coppa Divisione, ecco il tabellone

Pubblicato

su

Ufficializzato calendario, abbinamenti e modalità di svolgimento della Coppa Divisione, il torneo che unisce tutti i campionati nazionali

Eccola qui la grande novità della stagione voluta dal presidente della Divisione calcio a cinque Andrea Montemurro: la Coppa Divisione nasce ufficialmente, con l’idea di unire tutte le società dei campionati nazionali di A, A2 e B in un’unica, intrigante competizione. Le società sono state inserite in raggruppamenti su base territoriale e sono state abbinate in tabellone di stampo tennistico. Cinque i turni da disputare, sempre su sfida secca e sempre sul parquet della formazione dal minor ranking (già tutte le squadre sono state classificate in base al campionato di competenza e i risultati dell’anno passato). Ne esce un primo turno, in programma il 14 novembre, con abbinamenti a sensazione, basti pensare a Città di Asti-Milano oppure a Saints Pagnano-Kaos. Successivamente, altri quattro turni calendarizzati il 19 dicembre, il 9 gennaio, il 20 marzo e il 10 aprile che delineeranno le quattro formazioni che si giocheranno il trofeo nella Final Four.

Clicca qui per consultare ranking e tabellone

Clicca qui per leggere il regolamento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.