Nasce la Panchina d'Oro per gli allenatori di calcio a 5 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Nasce la Panchina d’Oro per gli allenatori di calcio a 5

Pubblicato

su

Il Settore Tecnico della FIGC estende il prestigioso riconoscimento della Panchina d’Oro anche agli allenatori di calcio a cinque: saranno votati i tecnici di Serie A maschile e femminile

Chi si aggiudicherà la prima Panchina d’Oro nella storia del calcio a cinque italiano? Lo scopriremo nelle prossime settimane, dopo la notizia che il Settore Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha allargato anche al futsal la concessione del prezioso riconoscimento annuale al lavoro degli allenatori. E saranno proprio gli stessi tecnici, come avviene già nel calcio a undici, a votare i colleghi, identificando ciascuno un ipotetico podio di merito dal primo al terzo posto. Verrà assegnato un premio al miglior allenatore della Serie A maschile e uno al miglior allenatore della Serie A femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.