Nazionale Femminile, buona la prima: Italia-Russia 1-1 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Femminile

Nazionale Femminile, buona la prima: Italia-Russia 1-1

Pubblicato

su

Nella prima amichevole contro la Russia la Nazionale Femminile di Salvatore sfodera un’ottima prestazione. Domani si replica

La Nazionale Femminile lancia ottimi messaggi. Il pareggio contro la blasonata Russia elargisce ottime indicazioni per la CT Francesca Salvatore. Succede tutto nel primo tempo con il sigillo di Samoilova che risponde a quello di Adamatti in apertura. Nella ripresa non arrivano i gol ma sono le azzurre ad andare più vicino al vantaggio con la traversa ancora di Adamatti. Domani ore 18 si replica con la seconda amichevole sempre con la Russia e sempre a Novarello.

ITALIA – RUSSIA 1-1

MARCATRICI: 4′ pt Adamatti (I), 10′ M. Samoilova (R)

ITALIA: Sestari, Pomposelli, Coppari, Ferrara, D’Incecco, Boutimah, Grieco, Adamatti, Giuliano, Exana, Dal’Maz, Barca, Marchese, Dibiase. Ct Francesca Salvatore.

RUSSIA: Surnina, Lebedeva, Samorodova, Olkova, Nikitina, Pravdina, M. Samoilova, Gazimova, E. Samoilova, Sukhanova, Navozova, Zhizhova, Danilova, Alemaikina. Ct Evgeniy Kuzmin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.