Nazionale Femminile, la Spagna resta ancora molto lontana - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Femminile

Nazionale Femminile, la Spagna resta ancora molto lontana

Pubblicato

su

Nulla da fare per la Nazionale Femminile nella doppia amichevole disputata contro la Spagna, vincente nettamente in entrambe le occasioni

Resta la soddisfazione di aver realizzato la prima rete alle iberiche per la Nazionale Femminile di Francesca Salvatore, sconfitta senza troppe attenuanti in entrambe le amichevoli disputate sul suolo iberico. Dopo aver subito l’eliminazione da Women Futsal Euro 2019 proprio per mano della Spagna, la prima sfida disputata ieri aveva un pizzico illuso sulla possibilità di aver un minimo diminuito il gap. La rete di Ludovica Coppari non era servita a conquistare un risultato positivo, ma aveva senz’altro reso più equilibrato e soddisfacente lo score finale, ovvero il 4-1. Ben altra dimostrazione di forza, invece, la seconda gara in cui le spagnole hanno letteralmente dominato, concludendo con un perentorio 7-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.