Nazionale Italiana, la visita di Bergamini: "Voi siete il futuro di questa disciplina" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Nazionale Italiana, la visita di Bergamini: “Voi siete il futuro di questa disciplina”

Pubblicato

su

Il presidente della Divisione Calcio a 5 Bergamini ha fatto visita alla Nazionale Italiana in vista della sfida contro il Montenegro

Il Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini ha fatto visita agli Azzurri di Massimiliano Bellarte che oggi saranno impegnati nell’ultima gara del girone di qualificazione a Euro 2022 (alle 18.30 in diretta su Raisport). L’Italfutsal, già certa di un posto alla kermesse continentale, affronterà il Montenegro, battuto nella gara di esordio del gruppo 7 per 3-0.

“Voi rappresentate il nuovo, il futuro di questa disciplina – ha sottolineato il presidente Bergamini rivolgendosi alla platea composta da tutti i calciatori convocati per questo raduno della Nazionale – anche se la storia ci chiama”. Infatti, dal 19 febbraio 2022 l’Italia affronterà l’Europeo: “Vi auguro di cuore tutte le migliori fortune sportive, perché quelle restano sempre; ma ricordate che è il bagaglio dei rapporti umani che fa la differenza”. Questo quanto comunicato dall’ufficio stampa della Divisione Calcio a 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.