Nazionale Italiana Femminile, le convocazioni di Salvatore: ci sono 4 new entry - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Femminile

Nazionale Italiana Femminile, le convocazioni di Salvatore: ci sono 4 new entry

Pubblicato

su

Torna a radunarsi la Nazionale Italiana Femminile di futsal: l’elenco delle 20 convocate dal Ct Francesca Salvatore

A distanza di quasi un anno e mezzo torna a radunarsi la Nazionale italiana femminile di futsal. Agli ordini del Ct Francesca Salvatore, la Nazionale femminile si ritroverà a Novarello per riprendere il discorso interrotto lo scorso anno: sono 20 le convocate.

Quattro le esordienti nel raduno della Nazionale maggiore. Salvatore ha chiamato Ilaria Ceccobelli della Best Sport, Michela Tasca del Padova, Filomena Othmani del Bitonto e Rebecca De Siena del Florida.

A Novarello inizio del raduno previsto per la sera del 21 giugno, poi due giorni di doppie sedute il 22 e il 23, ultimo allenamento la mattina del 24 prima della chiusura dei lavori. Un primo passo per cominciare a preparare l’impegno di ottobre, quando le azzurre voleranno in Svezia al Main Round dove troveranno le padrone di casa, la Spagna e la Slovacchia per cercare la qualificazione alla Final Four di Women’s Futsal Euro 2022.

Le convocate

Portieri: Ana Carolina Sestari (Montesilvano), Angelica Dibiase (Città di Falconara), Maria Fontana Mascia (Lazio)

Giocatrici di movimento: Sabrina Marchese (Futsal Femminile Cagliari), Cecilia Barca (Lazio), Alessia Grieco (Lazio), Roberta Giuliano (Bisceglie Femminile), Ilaria Ceccobelli (Best Sport), Michela Tasca (Calcio Padova Femminile), Jessica Exana (Kick Off), Arianna Pomposelli (Kick Off), Bruna Borges (Montesilvano), Ludovica Coppari (Montesilvano), Aida Xhaxho (Montesilvano), Erika Ferrara (Città di Falconara), Filomena Othmani (Pol. Bitonto), Rebecca De Siena (Florida), Jessica Troiano (Granzette), Sara Boutimah (Real Statte), Nicoletta Mansueto (Real Statte)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.