La Nazionale Italiana Femminile di Futsal è arrivata a Las Rozas, alle porte di Madrid. Qui le ragazze del Commissario Tecnico Francesca Salvatore affronteranno la Spagna in un doppio test amichevole. Si gioca martedì e mercoledì con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. Diretta streaming sul sito FIGC.
Le parole del Ct Salvatore. “Il focus di queste due amichevoli è incentrato sulla parola intensità. Abbiamo scelto di affrontare la Spagna perché il nostro percorso di crescita passa attraverso questo tipo di partite. Appena sette anni fa giocavamo la prima partita della storia della nostra Nazionale ed essere invitate dalle Furie Rosse nel loro quartier generale ci inorgoglisce, perché affronteremo le campionesse d’Europa in carica e per noi non può esserci test più probante. Cercheremo di dar loro filo da torcere, con il massimo rispetto per le avversarie e la massima concentrazione sul nostro lavoro“.
CONVOCATE
Portieri: Arianna Tirelli (Pucetta Calcio), Ana Carolina Sestari (Pescara femminile), Angelica Dibiase (Città di Falconara)
Giocatrici di movimento: Alessia Grieco (Lazio), Arianna Bovo (Kick Off), Gaby Vanelli (Kick Off), Arianna Pomposelli (Audace Verona), Federica Belli (Pescara femminile), Sara Boutimah (Pescara femminile), Bruna Borges (Pescara femminile), Ludovica Coppari (Pescara femminile), Rafaela Dal’Maz (Città di Falconara), Erika Ferrara (Città di Falconara), Silvia Praticò (Città di Falconara), Renata Adamatti (Bitonto), Nicoletta Mansueto (Bitonto), Chiara Pernazza (Bitonto)
Lewis Hamilton grande protagonista del Gran Premio di Miami, anche se non nel modo esatto…
Per il Milan c'è aria di rivoluzione ed arriva l'annuncio in diretta su esonero e…
Quanto sta succedendo in questo momento rischia di stravolgere non poco la corsa scudetto: scopriamo…
Un episodio traumatico rimette tutta l'intera carriera di Schumacher in discussione. Il campione ha accusato…
L'emozione ha avuto la meglio sull'orgoglio. Il noto calciatore è scoppiato a piangere in campo,…
Ancora un gran premio non è andato così bene per Ferrari ed i suoi piloti.…